IL 6 e 7 MAGGIO 2012 VOTA TAVEGGIA VOTA LEGA NORD
maggio 3rd, 2012 at 14:14Da sempre un lavoro di squadra! È lo slogan che campeggia sui manifesti elettorali della Lega Nord per le prossime elezioni amministrative.
Squadra collaudata, giovane e capace, con l’aggiunta dei validi componenti la lista civica Progetto Meda, per proseguire il lavoro fatto e sfruttare la propria esperienza maturata negli anni d’amministrazione in temi fondamentali per la nostra città quali: il monitoraggio dei lavori di Pedemontana (basti ricordare i 2 sottopassi ottenuti ed il parco delle Cave); proseguire nel progetto culturale medese e far funzionare a pieno regime la Medateca (nuovo grande polo culturale per tutta la città ed il circondario); prestare attenzione costante verso le persone in difficoltà attraverso i servizi sociali e le sinergie con le associazioni del territorio già ben collaudate negli ultimi anni; salvaguardare il lavoro ed aiutare chi l’ha perso o non l’ha ancora trovato; ampliare la riconversione e sensibilizzazione all’utilizzo delle energie rinnovabili; riconfermare il ruolo di Meda come leader mondiale nella produzione del legno arredo e del design.
Altri fondamentali punti fermi sono la riduzione del consumo di suolo introdotta dal nuovo PGT, una previsione da confermare e difendere da chi invece ritiene che a Meda si debba ancora costruire, e la continua difesa del nostro polmone verde, il parco Brughiera Briantea, da qualsiasi appetito speculativo.
In questi giorni i nostri candidati distribuiranno di persona il programma elettorale per il mandato 2012/2017 della lista Lega Nord e del candidato sindaco Giorgio Taveggia. Programma ( è possibile leggerlo in forma integrale su www.meda.leganord.org e sul sito del Comune di Meda) che testimonia la nostra conoscenza del territorio e che si immerge nella realtà proponendo solo ciò che è realmente possibile pesando progetti e previsioni con le reali possibilità date dalle finanze del Comune.
Ci presentiamo quindi consci della freschezza e dinamicità che ci contraddistinguono, che unite alla forza dell’esperienza e conoscenza maturate, ci permetteranno di continuare nel migliore dei modi il cammino intrapreso.