LEGA SALVINI PREMIER – LEGA LOMBARDA SEZ. MEDA

Precisazioni in merito alle dichiarazioni Dott.ssa Galimberti – Lista Con Buraschi per Meda”

marzo 8th, 2012 at 21:29

Libertà e’ partecipazione!

E’ giunto il momento di sottoporsi al giudizio dei cittadini, il momento più importante per la democrazia.

Decine di persone, donne e uomini, ragazze e ragazzi, si mettono in gioco ed in discussione, tutti a disposizione per la causa del Bene Comune.

Tutti si impegnano nell’interesse dei cittadini ed a tutti sta a cuore l’interesse dei cittadini; ma non tutti i cittadini hanno gli stessi interessi; a questo punto entrano in gioco i partiti politici, i quali sono composti da persone con degli ideali e delle idee.

Si, perché un partito e’ un grande laboratorio di idee e, come ci insegnano, chiuso il circolo delle idee resta chiuso il circolo delle ricchezze.

Sostenere che i partiti locali siano formati da “individui inqualificabili, la feccia della società”, e’ molto grave.

Sarebbe ancora peggio, dott.ssa Galimberti, se accettassimo il suo ragionamento; infatti si potrebbe sospettare che lei, per la carica che ricopre in consiglio comunale, pur non facendo parte della maggioranza, sia comunque partecipe di questi “abusi” e che sia collusa a quegli “incuranti di senso etico”, come da Lei definiti, quella “feccia della società, incurante di ogni senso etico, di ogni comportamento civile e sociale” che per cinque anni l’ha sempre sostenuta nel suo ruolo di presidente del consiglio comunale.

Possiamo garantire a Lei, a chi legge e a tutti i cittadini che la sezione medese della Lega Nord e’ formata da persone oneste, civili, con un profondo senso etico rivolto soprattutto al bene di Meda e dei suoi abitanti.

Le ricordiamo inoltre che uno dei massimi esponenti del nostro movimento, l’on Roberto Maroni, e’ stato definito da più parti il miglior ministro degli interni che il nostro Paese abbia mai avuto. Solo nell’ultimo anno del suo dicastero sono stati arrestati più di 9.000 mafiosi, 470 latitanti, di cui 32 di massima pericolosità. Sempre nell’ultimo anno sono stati confiscati 42.832 beni alla mafia (valore 19 miliardi di euro); confiscati 7.747 beni (valore 4 miliardi e 209 milioni di euro).

Tornando alle Sue dichiarazioni, dott.ssa Galimberti, auspicheremmo quanto meno una riflessione al riguardo; conosce personalmente tutti i consiglieri e tanti militanti della Lega Nord di Meda, Le chiediamo; e’ veramente certa, in tutta onestà, in cuor suo, di poter indicare una o più persone tra loro corrispondenti alle Sue definizioni?

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>