LEGA SALVINI PREMIER – LEGA LOMBARDA SEZ. MEDA

…ABBASSANDO I TONI…

marzo 14th, 2010 at 16:00

Oggi vi proponiamo una notizia che poco ha a che fare con la politica, ma che ci riguarda – tutto sommato – da vicino…

 

Renzo Bossi, figlio del leader del Carroccio, è arrivato con oltre due ore di ritardo ieri sera a un comizio nel Bresciano perché è stato protagonista di un inseguimento e del blocco di un giovane pirata della strada che aveva causato un incidente fuggendo e che poi è stato fermato dai carabinieri. È accaduto intorno alle 20, vicino a Capodiponte (Brescia). Bossi jr., che aveva appena preso parte all’inaugurazione di una nuova sede della Lega, è salito in auto. Poco dopo ha visto due auto incidentate con persone che chiedevano aiuto. Un giovane, invadendo con la propria auto la corsia opposta, le aveva buttate fuori strada, causando anche il ferimento di due degli occupanti. Il giovane Bossi ha caricato in auto una delle persone rimaste coinvolte e ha inseguito chi aveva causato l’incidente, raggiungendolo a Ceto, dove il fuggitivo si è trovato bloccato in un vicolo chiuso. Nel frattempo erano stati avvisati i carabinieri che sono arrivati sul posto, mentre Renzo Bossi e l’altro occupante della vettura stavano convincendo il giovane a consegnarsi alle forze dell’ordine.

Tags: , , ,

2 Responses to “…ABBASSANDO I TONI…”

  1. ambrogio Says:

    Ma cosa è questa notizia?? Il maldestro e patetico tentativo di addolcire e fare ingoiare la pillola della candidatura del “figlio di papà”?? Alle prossime elezioni politiche avremo la candidature di altri “figli di papà” I gerarchi della Lega sono oramai il quarto pilastro che sorregge l’impero di Silvio Il brigante – Il primo sono i massoni affaristi romani , oramai scoperti dallo scandalo della protezione civile e connessi: il secondo pilastro è il comitato di affari ciellino di Formigoni – sanità privata,istruzione privata e grandi affari. Il terzo la camorra/mafia e ndrangheta.E’ la prima cha ha tolto la spazzatura in Campania, la seconda vuole il ponte sullo stretto e la terza ha chiesto ed ottenuto la Banca del SUD per riciclare i denari rientrati con lo scudo fiscale di Tremonti.
    Quando tutto crollerà, sotto le macerie rimarrano anche le grandi illusioni del grande, onesto ma ingenuo popolo del NORD

  2. leganordmeda Says:

    Buonasera, la notizia proposta non vuole essere nessun tentativo per addolcire – come lei dice – la candidatura del figlio di papà. In questo periodo dove si pensa più ai corsi e ricorsi, in cui gli attacchi verbali sono all’ordine del giorno, in cui la dialettica politica lascia spazio alla pochezza delle parole, è sembrato giusto postare una notizia tutto sommato positiva. E chissenefrega se si parla del figlio di Bossi…Rimane il fatto che la politica italiana va sembre più verso un bipolarismo (e non bi-partitismo), e la Lega rimane comunque il partito che tutela maggiormente gli interessi del popolo del Nord. Altre battaglie ci aspettano (federalismo fiscali, gabbie salariali, sicurezza…) e chi se non la Lega può mirare ad arrivarci?

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>