Il PalaMeda una perla tra gli impianti sportivi brianzoli – guarda caso l’ha voluto, costruito e “attrezzato” la Lega…
febbraio 10th, 2015 at 9:16Gionata Pensieri (il Cittadino, sabato 27 dicembre 2014, pag. 35)
Alcune realtà sono vere oasi in fatto di impianti sportivi, spesso vetusti e che andrebbero sottoposti ad interventi di manutenzione. Tra queste ce ne sono alcune singolari attorno a cui sono nate ed oggi continuano a crescere alcune delle società sportive più floride della zona. Si tratta di quegli impianti dove “è bello giocare”. A Varedo, per esempio, c’è il PalaPertusini. …
La gestione affidata alla polisportiva del presidente Roberto Rossi scade a giorni, ma … tutti si augurano che il rinnovo della convenzione sia pura formalità.
Altra perla il PalaMeda, in via Tre Venezie, che ospita volley e basket su un campo luminoso, ampio e circondato su tre lati dalle tribune. Uno spettacolo con bar, ed in cui trovano spazio anche la sede del Club Alpino Italiano ed alcuni uffici comunali. C’è anche una palestra più piccola annessa, con una parete di arrampicata di dimensioni tali da poter ospitare 15 climbers contemporaneamente, aperta tre sere la settimana.
Per ultimo, e forse il caso più singolare, tre campi da baseball, tutti e tre a pochi chilometri l’uno dall’altro: Senago, Bovisio Masciago, Seveso.
Posted by Admin,
in Lega Nord Meda, Meda