LEGA SALVINI PREMIER – LEGA LOMBARDA SEZ. MEDA

MA NON ERAVAMO MORTI….BEH SE ERA COSI’, SIAMO COME LA FENICE…..

maggio 26th, 2014 at 10:09

La fenice, spesso nota anche con l’epiteto di Araba fenice, è un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte.

La Lega, dopo il periodo turbolento passato negli ultimi anni, era da tutti data al capolinea….

Ma grazie ad un grande rinnovamento dell’apparato dirigente (unico in Italia fra i partiti storici), ad un grande nuovo Leader, Matteo Salvini, ed a un programma chiaro e preciso impostato per l’Europa, mai andando fuori tema, ecco che in poco più di un anno a livello nazionale andiamo quasi a raddoppiare la percentuale di voti.

Altissima è, anche in questa tornata, la percentuale di non votanti (e questo deve far molto ragionare), ma siamo sulla strada giusta per riportare fiducia in quell’arte che è la politica che deve essere convincente perché pragmatica e concreta.

A Meda teniamo bene ma dobbiamo puntare sicuramente più in alto; ed i mezzi ci sono e come…

In settimana pubblicheremo un’analisi del voto medese, anticipando che la valenza dei numeri della nostra città, analizzate attentamente le percentuali, è totalmente legata all’andamento nazionale delle europee; un realtà molto distante da quella che si avrebbe in caso di elezioni amministrative.

images

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>