Chi trova un amico trova un tesoro….. Chi perde un’amicizia non importante, ne trova due…di tesori.
luglio 16th, 2013 at 17:55Di seguito la risposta della Lega Nord sezione di Meda alle dichiarazioni dell’ex capogruppo di progetto Meda, prof. Angelo Fausto Valtorta. Nell’immagine riportiamo l’articolo contenente le dichiarazioni di Valtorta che dimostrano “la gratuità” del”attacco alla Lega ed al suo Capogruppo, attacco completamente slegato dal contesto del discorso.
Con la recente sentenza emessa dal consiglio di stato ed il conseguente ricambio di maggioranza tornano ad affiorare le paturnie dell’ex consigliere ed ex assessore, facente parte della passata amministrazione Lega Nord – Progetto Meda, Prof. Angelo Fausto Valtorta.
Dopo le sue esternazioni durante l’ultimo consiglio comunale, indirizzate contro l’attuale commissario della Lega Nord sezione di Meda, a suo dire troppo amichevole nei confronti dei consiglieri e dei militanti, adesso indirizza le sue patetiche accuse al militante e capogruppo Luca Santambrogio, trovando una magra consolazione nel semplice fatto di non avere più a che fare con lui durante i consigli comunali. Perché quest’attacco personale senza dare alcuna spiegazione? Perché mirare ad un militante storico che alle ultime elezioni regionali ha fatto il pieno di voti in città? Forse perché Santambrogio “corre” e non tutti riescono a stargli dietro finendo in secondo piano?
Se lei è contento così, Prof. Valtorta, pensi un pò, che solo ad immaginare la possibile conclusione definitiva della sua esperienza politica può essere per noi motivo di gioia e speranza per il futuro.
La Lega Nord sezione di Meda riparte da subito con l’obiettivo di riconquistare quella piccola parte di elettorato che, complice anche le vicende interne al movimento accadute ad alti vertici, ha deciso di non rinnovarci la fiducia.
Luca Santambrogio è parte fondamentale di questa nuova pagina della vita politica della Lega medese che, con tutta la sezione e con chi di nuovo si avvicinerà a noi, avranno il compito di elaborare i nuovi programmi e le possibili alleanze per le prossime elezioni amministrative, nelle quali, prendiamo atto, sarà difficilmente pensabile riproporre un’alleanza con l’attuale lista Progetto Meda.
Coraggio…andiamo avanti, la strada è sempre in salita ed anche molto ripida…ma prima o poi dovrà terminare!
Dopo di che sarà tutta discesa fino al traguardo.
Obiettivo finale … Prima il Nord…
FORZA LEGA