LEGA SALVINI PREMIER – LEGA LOMBARDA SEZ. MEDA

Aggiornamento – RICORSO AVVERSO RISULTATO ELEZIONI COMUNALI 2012 – RINVIO UDIENZA

ottobre 9th, 2012 at 18:27

Oggi a Milano presso il Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia sezione 4 si è tenuta la prima udienza del ricorso presentato dal candidato sindaco della Lega Nord, Giorgio Taveggia, avverso il risultato delle elezioni amministrative del comune di Meda tenutesi nel maggio del 2012 che, come è a tutti noto, si sono concluse con la vittoria al ballottaggio del candidato del centrosinistra, Gianni Caimi, per un solo voto.

Oggi alle ore 11.00 presso il TAR Lombardia si è tenuta l’udienza per il ricorso sul risultato delle elezioni amministrative 2012 del comune di Meda. Il Presidente della sezione 4, dott. De Leo, ha comunicato di dover emettere un’ordinanza con la quale acquisire le ulteriori schede contestate nel controricorso presentato dal candidato Gianni Caimi e dai consiglieri comunali eletti del Partito Democratico.

La causa sarà rinviata ad una successiva udienza, al termine dell’istruttoria sugli elementi aggiunti nel ricorso incidentale di parte, in data che verrà comunicata alle parti dal Tribunale.

Continueremo a tenere sul blog un aggiornamento sull’andamento del ricorso e comunicheremo, appena possibile, la data della nuova udienza.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>